Batteria ricaricabile Benz HJS100

Stai cercando prodotti di alta qualità Benz HJS100? I nostri prodotti per batterie ricaricabili HJS100 sono perfettamente compatibili con i prodotti certificati Mercedes Benz Becker Navigation Map Pilot , CE e RoHs, equivalenti al 100% a prodotti compatibili OEM, mantenendo prezzi convenienti, consegna rapida entro 24 ore merci. Ci impegniamo a fornire una garanzia di un anno e un reso di 30 giorni.
ECN10371_Oth
  • Marchi : Benz Batteria
  • Chimica : Li-ion
  • Capacità : 100mAh
  • Voltaggio : 3.7V
  • Codifica : ECN10371_Oth

HJS100 Sostituibilità con i seguenti modelli:

HJS100

Il prodotto Benz HJS100 è perfettamente compatibile con Mercedes Benz Becker Navigation Map Pilot modelli compatibili:

Mercedes Benz Becker Navigation Map Pilot
Becker HJS 100, HJS-100, Map Pilot

precauzioni:

1. Non smontare la batteria da soli.
2. Non posizionare la batteria in un ambiente umido o ad alta temperatura.
3. È severamente vietato bussare, lanciare, calpestare e altri danni alla batteria.
4. È severamente vietato collegare la batteria direttamente alla presa di corrente per la ricarica.
5. Se si riscontra che la batteria ha odore, perdita di liquido o altri fenomeni anomali durante l'uso, è severamente vietato continuare a usarlo.
6. Se si scopre che la batteria perde, non toccare il liquido direttamente con le mani: se la pelle è a contatto con il liquido, pulirlo al più presto possibile.

Uso corretto delle batteria Benz HJS100

1. In caso di uso prolungato o di manutenzione inadeguata della batteria, i contatti metallici all'interno saranno ossidati, il che causerà l'arresto automatico del telefono o la disconnessione automatica durante le conversazioni. Si consiglia di pulire i contatti prima dell'uso.
2. Quando la batteria viene utilizzata per la prima volta, utilizzare prima la batteria quando esce dalla fabbrica, quindi caricarla per 7-8 ore, fare attenzione a non sovraccaricare, in modo da non danneggiare il nucleo della batteria al litio e compromettere la durata della batteria. Loop 2-32 Dopo il secondo, la batteria è completamente attivata per ottenere i migliori risultati.
3. Non smontare, schiacciare o perforare la batteria; Non accorciare i contatti esterni della batteria; Non bruciare o gettare in acqua una batteria.
4. Conservare le batterie agli ioni di litio a una temperatura compresa tra i 20 °C e i 25 °C con un livello di carica compreso tra il 30% e il 50%. 
5. Non lasciare le batterie esposte a temperature elevate per lunghi periodi di tempo. Un'esposizione prolungata al calore, ad esempio un'auto lasciata al sole, accelererà il deterioramento delle celle agli ioni di litio.

Qui, ti forniamo altre batterie come riferimento:

Commentaires

Articles les plus consultés