Carica batteria tablet Microsoft G3HTA003H Batteria per Microsoft transformer

Questa è una nuova batteria tablet da Microsoft, batteria tablet Microsoft G3HTA003H della scheda MICROSOFT SURFACE 3 1645 Table, capacità della batteria 7270MAH, Compatibile al 100% con la batteria originale del tablet, stabile e sicura. 1 anno di garanzia, rimborso di 30 giorni.
    BATERIA DO LAPTOPA Microsoft G3HTA003H
  • Marchi : Microsoft Batteria
  • Chimica : Li-ion
  • Capacità : 7270MAH
  • Voltaggio : 3.78V
  • Codifica : G3HTA003H

Le caratteristiche tecniche compatibili al 100% sono uguali o migliori rispetto alle caratteristiche tecniche originali!
Nuova batteria di alta qualità, prezzo basso e consegna veloce!
Acquisto online sicuro al 100%.
Garanzia di qualità al 100% Circuito di protezione della batteria ricaricabile Microsoft.

Il prodotto Microsoft G3HTA003H è perfettamente compatibile con MICROSOFT SURFACE 3 1645 Table modelli compatibili:

for Microsoft G3HTA003H G3HTA004H

G3HTA003H Sostituibilità con i seguenti modelli:

MICROSOFT SURFACE 3 1645

precauzioni:

1. Non smontare la batteria da soli.
2. Non posizionare la batteria in un ambiente umido o ad alta temperatura.
3. È severamente vietato bussare, lanciare, calpestare e altri danni alla batteria.
4. È severamente vietato collegare la batteria direttamente alla presa di corrente per la ricarica.
5. Se si riscontra che la batteria ha odore, perdita di liquido o altri fenomeni anomali durante l'uso, è severamente vietato continuare a usarlo.
6. Se si scopre che la batteria perde, non toccare il liquido direttamente con le mani: se la pelle è a contatto con il liquido, pulirlo al più presto possibile.

Suggerimenti sull'utilizzo della batteria:

1. In caso di uso prolungato o di manutenzione inadeguata della batteria, i contatti metallici all'interno saranno ossidati, il che causerà l'arresto automatico del telefono o la disconnessione automatica durante le conversazioni. Si consiglia di pulire i contatti prima dell'uso.Pulisci.
2. Quando la batteria viene utilizzata per la prima volta, utilizzare prima la batteria quando esce dalla fabbrica, quindi caricarla per 7-8 ore, fare attenzione a non sovraccaricare, in modo da non danneggiare il nucleo della batteria al litio e compromettere la durata della batteria. Loop 2-32 Dopo il secondo, la batteria è completamente attivata per ottenere i migliori risultati.
3. Anche il consumo di energia dei diversi modelli di Płaska płyta è diverso: l'impostazione del telefono cellulare in modalità Zhendong aumenterà il consumo energetico.
4. Caricatori inferiori e metodi di ricarica impropri possono influenzare il tempo di attesa e ridurre la durata della batteria.
5. Il telefono cellulare viene utilizzato dove il segnale è più debole, il consumo energetico sarà maggiore e il tempo di standby della batteria sarà più breve.
6. Quando la batteria con carica saturata non viene utilizzata, la potenza della batteria diminuirà gradualmente e la potenza andrà naturalmente persa.

Uso corretto delle batteria Microsoft G3HTA003H

1.conservare le batterie agli ioni di litio a una temperatura compresa tra i 20 °C e i 25 °C con un livello di carica compreso tra il 30% e il 50%. 
2. Non smontare, schiacciare o perforare la batteria; Non accorciare i contatti esterni della batteria; Non bruciare o gettare in acqua una batteria.
3. Non lasciare le batterie esposte a temperature elevate per lunghi periodi di tempo. Un'esposizione prolungata al calore, ad esempio un'auto lasciata al sole, accelererà il deterioramento delle celle agli ioni di litio.
4. Se non si intende utilizzare il notebook (spento e non collegato all'adattatore CA) per più di 2 settimane, è consigliabile rimuovere la Microsoft G3HTA003H batteria.
5. Rimuovere la batteria dal portatile se quest'ultimo deve essere collegato all'adattatore CA, mediante un adattatore a muro o una docking station, in maniera continuativa per più di 2 settimane.
6. Utilizzare solo la batteria fornita con il computer, la batteria sostitutiva Microsoft G3HTA003H o una batteria compatibile acquistata come accessorio.
7.Tenere la batteria fuori dalla portata dei bambini. 

Qui, ti forniamo altre batterie come riferimento.

Microsoft Hot Model

Commentaires

Articles les plus consultés