PR-3258C7G Batteria per smartphone

Applicabile alla batteria dello smartphone Acer PR-3258C7G telefono cellulare PR-3258C7G, capacità della batteria 3380mAh/3.8V, qualità affidabile, garanzia di qualità, garanzia di un anno.
ECN10559_Te
  • Marchi : Acer Batteria
  • Chimica : Li-ion
  • Capacità : 3380mAh
  • Voltaggio : 3.8V
  • Codifica : ECN10559_Te

PR-3258C7G Batteria per smartphone Disponibile nei seguenti modelli:

PR-3258C7G

Il prodotto Acer PR-3258C7G Batterie per Cellulari è perfettamente compatibile con il modello del prodotto Acer Iconia Talk S A1-734:

For Acer Iconia Talk S A1-734

Acer PR-3258C7G batterie precauzioni:

1. Non smontare la batteria da soli.
2. Non posizionare la batteria in un ambiente umido o ad alta temperatura.
3. È severamente vietato bussare, lanciare, calpestare e altri danni alla batteria.
4. È severamente vietato collegare la batteria direttamente alla presa di corrente per la ricarica.
5.Se si riscontra che la batteria ha odore, perdita di liquido o altri fenomeni anomali durante l'uso, è severamente vietato continuare a usarlo.
6. Se si scopre che la batteria perde, non toccare il liquido direttamente con le mani: se la pelle è a contatto con il liquido, pulirlo al più presto possibile.

Acer PR-3258C7G Suggerimenti sull'utilizzo della batteria:

1. Se utilizzato per lunghi periodi di tempo o se la batteria non viene mantenuta correttamente, i contatti metallici interni saranno ossidati, causando l'arresto o la disconnessione automatica del telefono durante una chiamata. Raccomandiamo di pulire i contatti prima dell'uso.
2. Quando la batteria viene utilizzata per la prima volta, utilizzare prima la batteria quando esce dalla fabbrica, quindi caricarla per 7-8 ore, fare attenzione a non sovraccaricare, in modo da non danneggiare il nucleo della batteria al litio e compromettere la durata della batteria. Loop 2-32 Dopo il secondo, la batteria è completamente attivata per ottenere i migliori risultati.
3. Anche il consumo di energia dei diversi modelli di Płaska płyta è diverso: l'impostazione del telefono cellulare in modalità Zhendong aumenterà il consumo energetico.
4. Caricatori inferiori e metodi di ricarica impropri possono influenzare il tempo di attesa e ridurre la durata della batteria.
5. Il telefono cellulare viene utilizzato dove il segnale è più debole, il consumo energetico sarà maggiore e il tempo di standby della batteria sarà più breve.
6. Quando la batteria con carica saturata non viene utilizzata, la potenza della batteria diminuirà gradualmente e la potenza andrà naturalmente persa.

RIGUARDO A NOI

www.batterianegozio.com è la soluzione professionale per la vendita di batterie per notebook e adattatori per laptop di altissima qualità. Lavoriamo su prodotti di alta qualità ea basso costo e il miglior servizio. La nostra gamma di prodotti include batterie per laptop sostitutive per le principali marche di laptop, tra cui Dell, Apple, Compaq / HP, IBM / Lenovo, Fujitsu, Gateway, Sony e Toshiba.

Prodotti caldi

Qui, ti forniamo altre batterie come riferimento.

Commentaires

Articles les plus consultés