Nuova batteria portatile per Panasonic CF-VZSU1428

Nuova batteria Panasonic CF-VZSU1428 -- Offriamo alta qualità, prezzo più basso, miglior servizio, grazie alle specifiche standard di precisione e di alta qualità La batteria Panasonic CF-VZSU1428 soddisfa i prodotti più potenti e affidabili degli utenti.
Panasonic CF-VZSU1428 Descrizione dettagliata della batteria:
    BATERIA DO LAPTOPA Panasonic CF-VZSU1428
  • Marchi : Panasonic Batteria
  • Chimica : Li-ion
  • Capacità : 3600MAH
  • Voltaggio : 11.1V
  • Codifica : CF-VZSU1428


Le caratteristiche tecniche compatibili al 100% sono uguali o migliori rispetto alle caratteristiche tecniche originali!
Nuova batteria di alta qualità, prezzo basso e consegna veloce!
Acquisto online sicuro al 100%.
Garanzia di qualità al 100% Circuito di protezione della batteria ricaricabile Panasonic.

Il prodotto Panasonic CF-VZSU1428 è perfettamente compatibile con Panasonic Toughbook CF-27 CF-28 CF-29 Second Battery Pack modelli compatibili:

for Panasonic CF-VZSU1428

CF-VZSU1428 Sostituibilità con i seguenti modelli:

Panasonic Toughbook CF-27 CF-28 CF-29 Second Battery Pack

Come caricare la batteria

1.Eseguire la prima ricarica completa. Per prestazioni ottimali, il produttore consiglia di caricare prima, a seconda della capacità della batteria Panasonic CF-VZSU1428 stessa.
2. Quando la batteria del CF-VZSU1428 è completamente carica, non caricare completamente la batteria per evitare la micro-carica continua e il surriscaldamento della batteria, il che riduce significativamente la durata della batteria.
3. Non utilizzare un computer portatile con batteria e alimentazione allo stesso tempo
4. Lasciare scaricare completamente la batteria Panasonic CF-VZSU1428 una volta al mese.
5. Evitare lo stress termico. Gli ioni di litio nelle batterie Panasonic CF-VZSU1428 sono sensibili alle sollecitazioni termiche, quindi è meglio evitare i cambiamenti di temperatura per non ridurne la durata.
6. Conservazione a lungo termine Se non si prevede di utilizzare il notebook per un lungo periodo, rimuovere la batteria e conservarla in un luogo fresco al 50%.
7. La batteria Panasonic CF-VZSU1428 appena acquistata richiede un ciclo di scarica completo di 3/4 prima di raggiungere la massima capacità e prestazioni ottimali. Tempo di ricarica: il primo tempo di ricarica del 3/4 è di 12-15 ore.

Suggerimento:

usi spesso il laptop? Acquista una seconda batteria Panasonic CF-VZSU1428. In questo modo, avrai sempre una batteria di scorta, che ti impedirà di lasciare il dispositivo senza ricaricare!

Qualità e sicurezza:

questa energia può essere passata attraverso la nostra batteria ad alte prestazioni agli ioni di litio 3600MAH 11.1V, questa capacità offre batteria CF-VZSU1428 (3600MAH 11.1V, nera) contiene componenti tecnologicamente avanzati ed è stata testata secondo severi standard di sicurezza CE. La batteria del Panasonic CF-VZSU1428 contiene un chip che impedisce il sovraccarico e il cortocircuito. Inoltre, la batteria Panasonic CF-VZSU1428 è composta da batterie di alta qualità senza il cosiddetto "effetto memoria".
- Lunga vita 
- 1 anno di garanzia, prima qualità fatta di batteria al litio giapponese, con anti-sovraccarico e cortocircuito, certificazione CE e dispositivo di sicurezza ROHS, in conformità con l'UE, garanzia di qualità e sicurezza
- Protezione da surriscaldamento a corto circuito e controllata

Uso corretto delle batteria Panasonic CF-VZSU1428

1.conservare le batterie agli ioni di litio a una temperatura compresa tra i 20 °C e i 25 °C con un livello di carica compreso tra il 30% e il 50%. 
2. Non smontare, schiacciare o perforare la batteria; Non accorciare i contatti esterni della batteria; Non bruciare o gettare in acqua una batteria.
3. Non lasciare le batterie esposte a temperature elevate per lunghi periodi di tempo. Un'esposizione prolungata al calore, ad esempio un'auto lasciata al sole, accelererà il deterioramento delle celle agli ioni di litio.
4. Se non si intende utilizzare il notebook (spento e non collegato all'adattatore CA) per più di 2 settimane, è consigliabile rimuovere la Panasonic CF-VZSU1428 batteria.
5. Rimuovere la batteria dal portatile se quest'ultimo deve essere collegato all'adattatore CA, mediante un adattatore a muro o una docking station, in maniera continuativa per più di 2 settimane. 
6. Utilizzare solo la batteria fornita con il computer, la batteria sostitutiva Panasonic CF-VZSU1428 o una batteria compatibile acquistata come accessorio.
7.Tenere la batteria fuori dalla portata dei bambini. 

Qui, ti forniamo altre batterie come riferimento.

Panasonic Hot Model

Commentaires

Articles les plus consultés